Foto foto persone - foto assurde, simpatiche, divertenti e buffe.

foto divertenti e buffe di persone


Vedi le foto
Pagina 1 - 2 - 3 - 4 - 5



Barzelletta del Giorno

Indovinello di oggi


La Domanda

Giorgio vuole cuocere tre bistecche il più rapidamente possibile, ma purtroppo sulla sua griglia ne stanno solo due per volta. Ogni bistecca deve cuocere due minuti per lato. Qual è il tempo minimo nel quale Giorgio può cuocere tutte e tre le bistecche?  

La Soluzione

[SOLUZIONE] Nel caso più ovvio, Giorgio cuoce due bistecche da un lato per due minuti, poi le gira per farle cuocere per altri due minuti dal lato opposto e poi mette a cuocere la terza bistecca da sola, prima da un lato e poi dall`altro, per quattro minuti complessivi. Il tempo totale impiegato da Giorgio per cuocere le due bistecche è così pari a otto minuti. Notiamo però che Giorgio, negli ultimi quattro minuti, ha cotto una sola bistecca, sottoutilizzando la griglia. Proviamo quindi a cercare un`altra combinazione che massimizzi l`uso della griglia: prima cuociamo due bistecche da un lato per due minuti, poi ne mettiamo una da parte e mettiamo a cuocere la terza. Dopo due minuti, giriamo quest`ultima, tiriamo via quella interamente cotta, portiamo sulla griglia quella messa da parte. Due minuti ancora e abbiamo ultimato la cottura delle due bistecche che sono sulla griglia. Adesso Giorgio ha impiegato sei minuti in totale, durante i quali la griglia non è stata mai sottoutilizzata.



Barzellette Animali
Categoria Barzellette Animali
Totale visite 227
Titolo della Barzelletta: Una coccinella si posa

Una coccinella si posa su un atlante geografico aperto e legge "PORTOGALLO". Ci pensa un attimo e poi esclama:
"Ah sì?? E io porto fortuna!!"


Aforismi sui soldi
Categoria Aforismi sui soldi
Totale visite 57
Titolo della Frase & Aforisma: Parlando in generale

Parlando in generale, anche se i soldi portano la felicità, questa tende ad essere del genere che i soldi possono comprare: ossia cose materiali ed esperienze sensoriali. Ma queste, scopriamo, si trasformano a loro volta in fonti di sofferenza.



Ultime Vignette di Valterinik

 

RIFLESSIONI- caduto in depressione

RIFLESSIONI- colpi di culo

 

Ricetta di oggi

Minestroni
Categoria Minestroni
Totale visite 127
Nome: Infarinata della Garfagnana

Dosi per 4 persone: 500 g. di farina gialla – 500 g. di fagioli freschi – 50 g. di lardo – 1 cavolo nero piccolo – 3 patate – 1 carota – 1 cipolla – 1 gambo di sedano - 1 spicchio di aglio – semi di finocchio – 1 mazzetto di prezzemolo – qualche cotenna di maiale – sale.
 

Sgranate i fagioli, versateli in una casseruola, bagnateli con due litri e mezzo di acqua, unite le cotenne di maiale, salate e fate cuocere per circa 45 minuti.
Pelate la carota, lavatela e tritatela insieme alla cipolla, all’aglio privato della parte centrale, al gambo di sedano e al prezzemolo lavati.
Fate sciogliere il lardo in una casseruola, unitevi le verdure e fate rosolare accuratamente.
Appena pronti unite i fagioli lessati, il loro brodo senza le cotenne, il cavolo mondato, lavato e tagliato a listarelle, le patate pelate, lavate e tagliate a tocchetti piuttosto piccoli e un pizzico di semi di finocchio pestati.
Quando tutto è ben cotto, versate a pioggia nel minestrone la farina gialla e fate continuare la cottura per altri 40 minuti mescolando in continuazione.


Vedi tutte le ricette....

Segnalaci

Dillo ad un Amico:  


Facebook fan

Ricette di cucina

 

 

Scruta il tuo futuro

Cruciverba crittografato

Sudoku


Sudoku

Sudoku del 23-04-14 Schema 12x12

Link e altro

Funny and crazy jokes
Crazy and funny pictures
Riddles and answers
Top Fashion Models Pictures
Models, Actors, Athletes, Personalities
Fotos de humor

eXTReMe Tracker

Privacy



Disclaimer