Foto foto persone - foto assurde, simpatiche, divertenti e buffe.

foto divertenti e buffe di persone


Vedi le foto
Pagina 1 - 2 - 3 - 4 - 5



Barzelletta del Giorno

Indovinello di oggi


La Domanda

Entri in una stanza dove ci sono una lampada a cherosene, una candela e un fornello a gas. Hai un unico fiammifero. Cosa accendi per primo?

La Soluzione

[SOLUZIONE] Il fiammifero.



Barzellette Varie
Categoria Barzellette Varie
Totale visite 122
Titolo della Barzelletta: Un fattore ha bisogno di una cura

Un fattore ha bisogno di una cura per il suo toro, che ultimamente e' molto pigro e non compie il suo dovere. Cosi' va dal veterinario, e la cura sembra davvero efficace, visto che il toro non solo monta le vacche del fattore, ma anche quelle del suo vicino. Il giorno dopo il vicino lo va a trovare e gli chiede: "Cribbio, ma cosa ti ha consigliato il veterinario, per fare diventare cosi' quel toro ?!?". "Mah, non lo so, delle pillole...". "E che pillole erano ?". "Mah, non ti saprei dire, pero' sanno di menta piperita".



Aforismi sui rischi
Categoria Aforismi sui rischi
Totale visite 20
Titolo della Frase & Aforisma: La mafia

La mafia è sì un'associazione criminale, è sì un problema di polizia e di ordine pubblico; ma non è soltanto questo. È un fenomeno assai più complesso, caratterizzato da una fittissima trama di relazioni con la società civile e con svariati segmenti delle istituzioni. Di qui un intreccio di interessi e un reticolo di alleanze, connivenze e collusioni che sempre hanno fatto della mafia un pericoloso fattore di possibile inquinamento della politica, dell'economia e della finanza (con tutti i rischi che ciò comporta per l'ordinato sviluppo di un sistema democratico). Considerare la mafia come un insieme di qualche centinaio di sbandati, pur violenti e feroci, è dunque riduttivo.


Ultime Vignette di Valterinik

 

Donne - chirurgia estetica

Donne - dio creo l'uomo

 

Millenium War

Ricetta di oggi

Gnocchi
Categoria Gnocchi
Totale visite 136
Nome: Gnocchi al gongorzola

Dosi per 4 persone: 1,500 Kg di patate farinose - 400 g. circa di farina bianca - un uovo intero - sale.
 

Lavate le patate, fatele lessare, sbucciatele e passatele allo schiacciapatate sul tavolo, mescolatevi la farina, l'uovo e il sale e impastate velocemente il composto.
Staccatene dei pezzi e, con le mani infarinate, formate dei bastoncini, che ritaglierete a pezzetti lunghi circa tre centimetri; schiacciateli con il pollice su una forchetta o sul rovescio di una grattugia e allineate gli gnocchi su un telo infarinato.
Fateli cuocere per pochi minuti (finchè vengono a galla) in acqua bollente salata, poi sgocciolateli in un piatto largo e fondo.
Nel frattempo avrete preparato il condimento nel seguente modo: in un tegame fate sciogliere il burro senza farlo rosolare, unitevi la panna, il gorgonzola a pezzetti, l'estratto di carne sciolto in pochissima acqua, il parmigiano e il sale necessario.
Mescolate sul fuoco basso finchè si sarà formata una crema, senza lasciarla bollire; versatela sugli gnocchi e serviteli.

Vedi tutte le ricette....

Segnalaci

Dillo ad un Amico:  


Facebook fan

Ricette di cucina

 

 

Scruta il tuo futuro

Cruciverba crittografato

Sudoku


Sudoku

Sudoku del 22-08-14 Schema 12x12

Link e altro

Funny and crazy jokes
Crazy and funny pictures
Riddles and answers
Top Fashion Models Pictures
Models, Actors, Athletes, Personalities
Fotos de humor

eXTReMe Tracker

Privacy



Disclaimer