Foto divertenti, buffe di cuccioli, animali e bambini

Foto divertenti e buffe di cuccioli, animali e bambini


Vedi le foto
bambini a carnevale bambino felice cagnolino curioso cane di un anno cani e gatti gattino con scatola
cane assetato coniglietto con vestitino coniglietto curioso criceto goloso criceto in giardino cuccioli cresciuti
cuccioli di leone cucciolo di scimia cagnolino sul divano gattino nella neve gattino nel letto gatto con occhiali
gli orsetti i pulcini lunapark per cani occhi gialli piccolo criceto scoiattolo curioso
scoiattolo di montagna scoiattolo che gioca a dadi topolino videogiocatore ucellino curioso un coniglio per amico gattino e orsetto
Pagina 1 -



Barzelletta del Giorno

Indovinello di oggi


La Domanda

Un uomo decide di scalare una montagna piuttosto alta. Prepara uno zaino contenente cibo e altre cose utili alla scalata e all`alba, alle sei del mattino, inizia a percorrere l`unica via possibile verso la vetta. Non si affretta, si ferma ogni tanto per riposarsi e per godersi il panorama, tornando anche indietro di qualche passo per odorare un fiore o per dare un`occhiata a un uccello in un cespuglio o per fare uno spuntino. Al tramonto, verso le sei del pomeriggio, arriva in cima alla montagna. Pianta la tenda e passa la notte sulla vetta. All`alba successiva, sempre alle sei, l`uomo inizia la discesa. Anche questa volta non si affretta, si ferma dove gli pare, pranza in un posto differente da quello in cui aveva pranzato il giorno prima. A volte si ferma e torna indietro per esplorare una grotta o per osservare un`interessante formazione rocciosa. Di nuovo al tramonto, alle sei, giunge a valle, avendo ripercorso il sentiero che l`aveva portato alla vetta. Esiste necessariamente un punto del percorso in cui lo scalatore si è trovato esattamente alla stessa ora della giornata sia durante la salita che durante la discesa?

La Soluzione

[SOLUZIONE] Il grafico che segue mostra due linee curve: quella che va da B alle 6 del mattino ad A alle 6 del pomeriggio è il percorso tenuto dallo scalatore lungo il sentiero che porta alla vetta della montagna, quella che va da A alle 6 del mattino a B alle 6 del pomeriggio è il percorso della discesa. L`asse verticale descrive i luoghi, mentre l`asse orizzontale descrive il tempo, dalle sei del mattino alle sei del pomeriggio, sia durante la salita sia durante la discesa. Bisogna notare che l`unica condizione per la risoluzione del problema è la continuità della funzione che descrive il procedere dello scalatore (ovvero, lo scalatore non può saltare da un punto del sentiero, per esempio da una roccia, a un punto più in basso evitando parte del sentiero). Com`è mostrato dal grafico, indipendentemente dall`aspetto delle due linee curve (ovvero dalla velocità tenuta dallo scalatore in ogni punto, dal fatto che lo scalatore si fermi oppure no o che persino torni indietro di qualche passo), ci deve essere un punto sul sentiero che lo scalatore deve raggiungere esattamente nello stesso istante sia durante la salita sia durante la discesa!



Barzellette Suocera
Categoria Barzellette Suocera
Totale visite 246
Titolo della Barzelletta: Pensa che mia suocera

Pensa che mia suocera è talmente chiacchierona che quando andiamo al mare le si abbronza anche la lingua!


Aforismi sui soldi
Categoria Aforismi sui soldi
Totale visite 60
Titolo della Frase & Aforisma: Per un uomo

Per un uomo, ci sono pochi modi più innocenti di tenersi occupato che quello di far soldi.



Ultime Vignette di Valterinik

 

RIFLESSIONI- caduto in depressione

RIFLESSIONI- colpi di culo

 

Ricetta di oggi

Sughi
Categoria Sughi
Totale visite 109
Nome: Sugo di conserva al pomodoro

Per 6 persone : Burro, un cucchiaio - Cipolla - Sedano - Carota gialla - Grasso di prosciutt, g. 50 - Aglio - Prezzemolo - Conserva di pomodoro, 2 cucchiai - Sale - Pepe.
 
Mettete in una casseruola una cucchiaiata di strutto o di burro (o un paio di dita d'olio), mezza cipolla finemente tritata, una costola di sedano e una carota gialla tagliuzzate.
Aggiungete un battuto fatto tritando sul tagliere il grasso di prosciutto o di lardo, un po' d'aglio e un ciuffo di prezzemolo. Fate cuocere a calore moderato, mescolando di quando in quando e aggiungendo qualche cucchiaiata d'acqua. Quando le erbe saranno ridotte in poltiglia, aggiungete 2 cucchiaiate di conserva di pomodoro, bagnate con poca acqua, mescolate, condite con sale e pepe e lasciate cuocere per una ventina di minuti.
Sugo adatto per condire fettuccine.


Vedi tutte le ricette....

Segnalaci

Dillo ad un Amico:  


Facebook fan

Ricette di cucina

 

 

Scruta il tuo futuro

Cruciverba crittografato

Sudoku


Sudoku

Sudoku del 24-04-14 Schema 12x12

Link e altro

Funny and crazy jokes
Crazy and funny pictures
Riddles and answers
Top Fashion Models Pictures
Models, Actors, Athletes, Personalities
Fotos de humor

eXTReMe Tracker

Privacy



Disclaimer